scroll down

Egli ti sarà fedele, sincero fino all'ultimo battito del suo cuore.
Ciò che tu gli devi è meritare tanta devozione.



La Nostra Storia

Questa è la meravigliosa storia dei nostri bassotti.
Tutto inizia nel 2003 quando decido di regalare a mia madre un bassotto di razza allevato da mia zia, Antonella Niccolini, titolare dell’affisso Turboland già dagli anni ’80.

In quel momento nasce il vero amore per questa razza, grazie a Lampone, il mio primo bassotto, “il bassotto” e così mia madre rimane senza il cucciolo.

Con lui mi sono divertita tantissimo, in un primo momento con le gare di agility e successivamente nelle esposizioni di bellezza.

scopri di più


i nostri cuccioli

scopri di più

Dicono di Noi

Martina M.
Premesso che sto facendo una recensione che non posso chiamare recensione . Una recensione è riduttiva per Davide e Lory che fanno parte della vita mia e di Luna dal 2020, quando ho fatto quella prima telefonata attratta dal nome dell´ allevamento Turboland e Turbodach in cerca di bassotto. In quel periodo , avevo messo il turbo anche io per varie vicissitudini .Ci sono chiamate che cambiano la vita. E quella con Davide lo è stata. E così a dicembre 2020 è nata Eva la mia prima bassa con il turbo, una splendida femmina standard di una bellezza straordinaria. Inutile dire che quando sono andata a conoscere Eva da Davide e Lory ho trovato una famiglia , una famiglia straordinaria che ci ha aperto le porte della loro casa e fatto conoscere un mondo di amore a 4 zampe che ci ha lasciato davvero voglia di tornare. Da loro i bassotti sono famiglia , sono figli , sono esseri speciali e Davide e Lory sono due persone che fanno tutto con la massima attenzione e cura verso queste creature. Ed è così che la mia vita è cambiata completamente perché un turbobassotto ti cambia la vita. È arrivata lei, la Eva, un vulcano di amore , una tempesta come la definisce Davide . Eva è infinita , un cane unico di un carattere spettacolare , orgogliosa , forte , presente sempre , un ombra mia e di mia figlia , Eva è tutto per noi.
A novembre 2021 è arrivata Brandy , la nostra seconda bassa . Siamo andati a prenderla il giorno di Santa Lucia . Davide e Lory, Alessia non vi ringrazierò mai abbastanza per avermi dato questa meraviglia con il turbo. Inutile dire che la Brandy ha moltiplicato l´ amore nella nostra famiglia e portato amore infinito .Da quel giorno viviamo io , la mia bambina Luna , Eva , Brandy e il nostro cavalier king Lilli con il quale sono inseparabili. I turbobassotti sono quotidiana linfa per me e per Luna. Eccezionali compagni di vita per i bambini. Un bambino che cresce con un turbobassotto è un bambino estremamente fortunato. E Luna lo è. Io non potrò mai ringraziare Davide e Lorenza e Alessia abbastanza per avermi dato due pezzi immensi del loro cuore , per avermi dato fiducia due volte. Grazie famiglia con il turbo , grazie per creare la bellezza , per dare vita a queste meraviglie. i vostri cani sono stupendi. Unici e irripetibili.
Grazie ancora alle mie basse Eva e Brandy per aver preso la mia vita e averne fatto molto ma molto di più .
Consiglio a chiunque abbia desiderio di avere con sé nella propria vita un bassotto di rivolgersi a Turboland Turbodach . Grazie di tutto ❤️ mi scendono le lacrime mentre scrivo. semplicemente grazie ❤️
MaLu
Egidio L.
Già !!! quattro anni e son volati. Hai visto la luce in un momento per tutti Noi umani molto difficile e sicuramente quel giorno sei stato la notizia più bella e ci hai subito regalato un momento felice.
Davide : “ sono nati 3 maschi 4 femmine 5 fulvi 2 neri” (noi lo volevamo fulvo).
Quello è stato solo il primo dei tanti momenti felici e sorrisi che ci stai dando, quando Ti vedo arrivare scodinzolando al mattino, quando esco per andare al lavoro e mi guardi come per dire resta, quando alla sera sei costantemente con il muso verso la porta aspettando il mio rientro, e per tutte le cose buffe che fai.
La parte più difficile nell’avere un cane, non è “l’impegno” che molti credono stia solo nel doverlo portare fuori a orari cadenzati, freddo o caldo che sia, pioggia o neve, sonno o semplicemente mancanza di voglia.
Non è nemmeno il dovergli dedicare del tempo per giocare, nel farlo sentire ciò che è, un cane appunto, con i suoi istinti da soddisfare come, per esempio, il suo bisogno di predare, sopperendo con palline e giocattoli vari.
Neppure il garantirgli del cibo sano e cure veterinarie che gli allungheranno di un po’ la sua già breve vita, è complicato.
Ho persino capito che non è neanche il fatto di avere una vita libera, dove puoi partecipare ad ogni genere di evento “glamour” in cui la presenza di un cane non sia contemplata.
Niente di tutto questo mi pesa, nemmeno per un istante.
La parte più difficile è accettare il fatto che lui è solo una breve parentesi della tua vita mentre tu sei il senso di tutta la sua.
scopri di più

Contatti



Indirizzo

Allevamento Turbodach
Piacenza e Roma

Orario

Si riceve solo su appuntamento

Lorenza 3460870011

Alessia 3663541917

Davide 3403557912

E-mail turbodach@gmail.com

Info? Prenotazioni
Allevamento Turbodach
DAVIDE
Info e disponibilità cuccioli
Online
LORENZA
Allevatrice Piacenza
Online
ALESSIA
Allevatrice Roma
Online